Lavasciuga Pavimenti Lavor

R.D.MEC. > Lavasciuga Pavimenti Lavor

LAVASCIUGA PAVIMENTI LAVOR

Grazie a una concezione professionale e a una maneggevolezza senza paragoni, i lavasciuga pavimenti Lavor sono adatti alle superfici domestiche, ai pavimenti delle abitazioni private e ai piccoli esercizi commerciali.
Le lavasciuga pavimenti “uomo a terra” sono adatte a coprire piccole e medie superfici, pur vantando delle prestazioni al pari di quelle più grandi e potenti. Mentre le lavasciuga pavimenti “uomo a bordo” sono ideate per la pulizia di aree estese (fino a 3200 mq).

La Gamma

Lavasciuga Pavimenti Uomo a Terra

Lavasciuga pavimenti professionale per piccole e medie superfici, ideale per la casa, i piccoli esercizi commerciali, uffici. Maneggevoli, altamente performanti, vantano un’efficacia lavante al pari delle lavasciuga più grandi e potenti. La spazzola rotante tubolare esercita una funzione sgrassante e rimuove lo sporco anche più ostinato.

Lavasciuga Pavimenti Uomo a Bordo

Progettata per il mantenimento e la pulizia profonda di aree estese (fino a 3200 mq.) con una riduzione consistente dei costi di pulizia. Dimensioni ultra compatte e grande maneggevolezza al pari di una lavasciuga uomo a terra, ideale per la pulizia di manutenzione.

Lavasciuga Pavimenti Professionali

Maneggevoli, potenti, efficaci, accuratamente progettati e concepiti con l'impiego di materiali di alta qualità, i prodotti della linea lavasciuga pavimenti SLC LAVOR HYPER sono la sintesi dell'esperienza dei professionisti direttamente sul campo.

Parti di Ricambio Originali ed Assistenza

R.D. MEC. garantisce ai clienti LAVOR un qualificato servizio pre e post-vendita. Un’ampia disponibilità di ricambi e accessori, tempestività negli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria.

I campi di applicazione

Imprese di pulizia, agricoltura, GDO, industriale, trasporti alimentare, pubblico, Horeca, automotive, sanitario, benessere.

Richiedi assistenza

Richiedi Preventivo