Generatori di Vapore Lavor

R.D.MEC. > Generatori di Vapore Lavor

GENERATORI DI VAPORE LAVOR

I generatori di vapore Lavor sono unità mobili che generano vapore ad alta pressione con caratteristiche particolarmente adatte a sgrassare, disinfettare ed aggredire lo sporco più tenace.
Questi generatori di vapore sono compatti e maneggevoli, realizzati in acciaio INOX AISI 304, dotati di ruote idonee per uso in ambienti alimentari con freno di stazionamento, comandi alla pistola in bassa tensione, regolatore di portata vapore.
Disponibili nelle versioni standard, con aspirazione e dispositivo per schiuma, con caldaia diesel e idropulitrice ad acqua fredda integrata.

La Gamma

Generatore di Vapore

Sistema di pulizia e disinfezione ecologico, l’abbattimento della maggior parte delle colonie batteriche avviene senza l’uso di speciali disinfettanti, sgrassaggio e decapaggio si ottengono col solo vapore ad alta temperatura, lo sporco più tenace viene rimosso senza detergenti grazie ad altissima temperatura ed elevata pressione del vapore.

Generatore di Vapore Aspirante

Generatori di vapore con aspirazione e dispositivo per schiuma.

Generatore di Vapore Diesel

Generatori di vapore con caldaia diesel e idropulitrice ad acqua fredda integrata.

Idropulitrice o Generatore di Vapore?

Tre sono gli aspetti da valutare prima di scegliere: qual è il tipo di pulizia da eseguire; rapporto tempi di esecuzione/costi; lo smaltimento dei rifiuti ottenuti. L’idropulitrice è ideale per le aree esterne, infatti per lavorare internamente dovrebbe esserci un sistema di raccolta interrato. Il generatore di vapore consente di effettuare il lavaggio direttamente dove si trova l’oggetto da lavare, poiché i residui di acqua sono minimi e facilmente contenibili. L’efficacia del vapore a 180° permette lo scioglimento dello sporco senza l’utilizzo di prodotti chimici. Se questi invece sono necessari, per velocizzare l’operazione di lavaggio, è fondamentale considerare i costi di smaltimento delle acque reflue prodotte.

Parti di Ricambio Originali ed Assistenza

R.D. MEC. garantisce ai clienti LAVOR un qualificato servizio pre e post-vendita. Un’ampia disponibilità di ricambi e accessori, tempestività negli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria.

I campi di applicazione

Imprese di pulizia, agricoltura, GDO, industriale, trasporti alimentare, pubblico, Horeca, automotive, sanitario, benessere.

Richiedi assistenza

Richiedi Preventivo