Rd Mec festeggia 25 anni di attività

R.D.MEC. > News rdmec > Rd Mec festeggia 25 anni di attività

Il 2017 è un anno importante per R.D. MEC: segna un traguardo di grande valore nel lungo percorso iniziato venticinque anni fa da Roberto Boscariol.

Oggi è sempre più difficile per le aziende giungere a un anniversario aziendale importante come il 25°: questa occasione ci dà lo stimolo per riflettere sul passato e sulle opportunità future.

Tanti sono stati gli elementi di novità che hanno contraddistinto il percorso della nostra azienda e che hanno permesso a R.D. MEC di raggiungere risultati sempre positivi. Significativo è stato sicuramente il rimanere fedeli alla tradizione, puntando sempre sulla creazione di un rapporto di fidelizzazione con i clienti.

Nonostante la continua “battaglia” con i concorrenti locali e con un mercato in continua evoluzione, la nostra Mission è rimasta sempre la stessa: offrire soluzioni mirate e globali, studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza nei settori aria compressa, vuoto, pneumatica, avvitatura nonché vendita e assistenza di attrezzature per la pulizia industriale.

25 anni sono un traguardo rilevante per un’azienda, ma rappresentano soprattutto un momento di celebrazione dedicato a tutti coloro che ci lavorano e ci hanno lavorato. R.D. MEC è cresciuta ed è stata apprezzata per il lavoro svolto grazie al contributo di tutti.

L’auspicio è di continuare a soddisfare le esigenze del mercato con la stessa passione e dedizione che hanno sempre contraddistinto noi e i nostri Partner, con cui abbiamo l’onore di collaborare dal 1992 e verso i quali abbiamo cercato di dare sempre il massimo. Ringraziamo anche voi, per essere parte integrante nel percorso R.D. MEC.